AVVISO ALL’UTENZA – Comunicazione di Servizio n.5 del 13.05.2020
Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Adempimenti ai fini della ripresa del servizio di apertura al pubblico dal 18 maggio 2020.
IL DIRETTORE
in attesa delle disposizioni da parte dell’Autorità Governative, comunica che a partire dal prossimo 18 maggio 2020 sarà ripreso il servizio di apertura la pubblico con orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, secondo le seguenti modalità cui si invita ad attenersi rigorosamente:
- Presenza massima n.4 utenti con ingresso contingentato differenziato in entrata ed in uscita, muniti obbligatoriamente di mascherina chirurgica e guanti monouso (secondo necessità matita, gomma, e quaderno appunti e PC personale);
- OBBLIGO DI PRENOTAZIONE a mezzo email giuseppe.dellanno@beniculturali.it o telefonica 0736264513 che sarà confermata dal personale preposto sulla base della disponibilità; la richiesta dovrà essere corredata dalle seguenti informazioni:
- Dati anagrafici del richiedente;
- Documento di identità in corso di validità;
- motivo della ricerca: STORICO o AMMINISTRATIVO;
- recapito telefonico;
- All’accesso il personale addetto inviterà all’utilizzo di soluzione igienizzante a disposizione all’ingresso dell’istituito, procederà alla misurazione della temperatura corporea tramite termometro a distanza e alla sottoscrizione di autodichiarazione ai sensi della normativa vigente;
- Gli spostamenti all’interno dell’istituto dovranno essere limitati al minimo indispensabile e nel rispetto delle misure igieniche previste dalla normativa vigente e della cartellonistica informativa;
- Il personale addetto al rapporto con l’utenza rispetterà la distanza interpersonale di almeno un metro e maneggerà gli strumenti di corredo che non potranno essere dati in consultazione agli utenti;
- Consegna di max n.2 unità archivistiche in consultazione da specificare al momento della prenotazione;
- Attività tecnico scientifica garantita esclusivamente online all’indirizzo istituzionale as-ap@beniculturali.it e giuseppe.dellanno@beniculturali.it :
- Ricerca genealogiche;
- Anagrafe;
- Ruoli matricolari;
- Attività di consulenza scientifica;
- Attività tecnico scientifica Sale Visure e Catasto esclusivamente su prenotazione a mezzo email all’indirizzo fiori@beniculturali.it e andrea.biondi@beniculturali.it, la richiesta dovrà essere corredata dalle seguenti informazioni:
- Dati anagrafici del richiedente
- Documento di identità in corso di validità
- motivo della ricerca se STORICO o AMMINISTRATIVO
- recapito telefonico
- E’ sospesa l’attività di fotoriproduzione di documenti, consentita solo con mezzi propri.
Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Adempimenti ai fini della ripresa del servizio di apertura al pubblico dal 18 maggio 2020